Attività di recupero

Contenuto in:

Da lunedì 3 febbraio 2014 avranno inizio le attività di recupero: sportello metodologico e corsi di recupero.

Gli studenti che intendono avvalersi del corso di recupero e/o dello sportello pomeridiano, potranno trovare  date e orari e il nome del docente  nella bacheca dell’atrio dell’Istituto.

Sportello metodologico

Modalità di prenotazione: gli studenti possono prenotarsi presso la segreteria didattica 1° piano ( sig.ra Lisa ) dalle ore 10.00 – 10.10   e dalle ore 12.00 – 12.10; la prenotazione deve essere effettuata entro il venerdì della settimana precedente.

Gli interventi dello sportello sono di 15. min. a studente; nel caso più studenti chiedessero chiarimenti sullo stesso argomento possono prenotarsi in gruppo (4/5 studenti) e l’intervento andrà  oltre i 15 min.

Si allega calendario sportello

AllegatoDimensione
Icona del documento Microsoft Office 2013-2014-sportello-metodologico.doc170.5 KB