Da lunedì 24 giugno a lunedì 8 luglio 2024 sarà possibile confermare l’iscrizione alla classe prima per l'anno scolastico 2024/2025.
La procedura di conferma dell’iscrizione prevede due passaggi:
DOCUMENTI DA CONSEGNARE:
diploma/attestato licenza media;
fotocopia fronte/retro della carta di identità dei genitori o di chi ne fa le veci e dello/a studente/ssa;
ricevuta del pagamento del contributo volontario per il miglioramento dell’offerta formativa che deve essere effettuato esclusivamente tramite la piattaforma Pago in rete (vedi link a Pago in rete nella home page di questo sito).
Per gli alunni iscritti al Liceo delle Scienze Umane, Liceo delle Scienze Umane con opzione economico sociale e Liceo Linguistico il contributo volontario è di € 150,00;
Per gli alunni iscritti al Liceo Musicale il contributo volontario è di € 180,00;
Tale contributo sostiene le spese didattiche generali in favore degli alunni, il potenziamento dell’offerta formativa e l’assicurazione RC – infortuni.
Ai fini della detraibilità fiscale del versamento, nella causale del versamento si ricorda di specificare “Erogazione liberale per innovazione tecnologica ed ampliamento dell’offerta formativa”.
In occasione della consegna dei documenti i genitori saranno invitati a depositare la firma, che sarà la stessa successivamente apposta sul libretto dello studente.
Nel caso in cui qualche genitore fosse impossibilitato a presentarsi in segreteria nel periodo indicato, la documentazione potrà essere inviata via mail all’indirizzo: iscrizioni@liceotenca.edu.it con le seguenti modalità:
ESEMPIO
Oggetto: LICEO LINGUISTICO Conferma iscrizione classe prima
Testo della mail LICEO LINGUISTICO Conferma iscrizione classe prima Rossi Franco – Inglese, Francese, Spagnolo
Si prega di utilizzare lo stesso indirizzo di posta elettronica sia per l’iscrizione on-line che per l’invio della documentazione.
La firma dovrà comunque essere depositata personalmente presso la segreteria didattica non appena possibile.
Liceo Statale 'Carlo Tenca'
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.